SERBATOIO E POMPE2019-04-17T18:10:22+00:00

SERBATOIO DI ACCUMULO E ELETTROPOMPA

DISPORRE DI UNA CISTERNA DI ACCUMULO E’ UNA SOLUZIONE
AL RISPARMIO IDRICO E ALLA LIBERTA’ DI UTILIZZO DELL’IMPIANTO ANCHE NEI MOMENTI DI SICCITA’

SERBATOI DA INTERRO:

Serbatoio da interro in monoblocco di polietilene lineare ad alta densità (LLDPE), dotato di tappo di ispezione a ribalta. E’ un contenitore utilizzati per lo stoccaggio di acque potabili e meteoriche.
Le cisterne non sono soggette a deterioramenti nel tempo ed i materiali utilizzati assicurano la massima affidabilità per quanto riguarda problemi di corrosione ed ossidazione. La struttura in monoblocco garantisce robustezza e solidità in quanto non sono presenti saldature.
Grazie all’installazione di giunti flangiati in PE è possibile collegare più serbatoi per ottenere elevati accumuli.
Per l’installazione,seguire scrupolosamente le “MODALITA’ D’INTERRO” fornite su richiesta.

SERBATOI ESTERNI:

Serbatoi da esterno in monoblocco di polietilene lineare ad alta densità (LLDPE), dotati di tappo di ispezione a vite con sfiato e fori di scarico e svuotamento totale.
Contenitori utilizzati per lo stoccaggio di acque potabili e meteoriche ed altri liquidi alimentari. L’elevata resistenza e la bassa reattività del polietilene lineare ad alta densità permette l’utilizzo dei serbatoi per il contenimento di diverse tipologie di fluidi (vedere la scheda di compatibilità del PE ai fluidi).

ELETTROPOMPA SOMMERSA:

Pompa sommersa con elettronica integrata, accensione e spegnimento automatico. Compatta, facile da usare, dotata di protezione contro la marcia a secco e valvola di non ritorno integrata. Ideale per l’uso in impianti di recupero acqua piovana, per la pressurizzazione di acqua per applicazioni domestiche, per svuotamento vasche di accumulo e per applicazioni che richiedono alta pressione.