ZanZero è un impianto studiato per impedire alle zanzare di entrare nel vostro giardino.

E’ un innovativo sistema a nebulizzazione da esterno che si adatta a differenti spazi come balconi, terrazzi, giardini e parchi.

Il sistema è composto da una centralina di pressurizzazione/miscelazione e un circuito di tubi per guidare il prodotto e una serie di ugelli nebulizzatori distribuiti lungo le siepi perimetrali del giardino in zone umide e ombreggiate.

L’installazione in moltissimi casi si esegue senza scavi e opere murarie, una volta posizionata la centralina occorre installare un microtubo sul perimetro della zona da trattare. Il tubo viene fissato alle recinzioni, alle reti di confine, alla vegetazione tramite semplici fascette in plastica oppure con piccoli chiodi su strutture adeguate.
Le zone centrali del vostro giardino dal perimetro potranno essere raggiunte semplicemente sollevando il primo strato di erba che una volta riposizionato nasconderà il tubo senza lasciare il segno.
Una volta terminata l’installazione si procederà con la programmazione dei tempi per potervi finalmente godere il vostro giardino.

Richiedi una quotazione

CONTATTACI