WPC
WOOD PLASTIC COMPOSITE
Legno composito di alta qualità e certificato per l’utilizzo in condizioni ambientali più estreme, adatto sia per pavimentazioni outdoor sia per rivestimenti verticali.
Alternativa Eco-friendly al legno naturale – Doppia tipologia di finitura superficiale – Antiscivolo e non scheggia – Resiste ad acqua e sale – Inattaccabile da termiti e insetti – Antimuffa
Serie NATURA
Farina di legno per il 55% – Materiale plastico (polietilene ad alta densità riciclato grado A per il 30%) – Additivi chimici (15%), agenti anti UV, agenti antiossidanti, agenti stabilizzanti, agenti protettivi anti funghi
Possiede un lato zigrinato e uno spazzolato, necessita di bassa manutenzione, non marcisce, è idrorepellente e fortemente immune agli agenti atmosferici negli anni.
Color FERRO

Color TERRA

Color SABBIA



Serie EFFECT
Farina di legno per il 55% all’interno e per il 40% all’esterno – Materiale plastico (polietilene ad alta densità riciclato grado A per il 30% all’interno e per il 45% all’esterno) – Additivi chimici (15%), agenti anti UV, agenti antiossidanti, agenti stabilizzanti, agenti protettivi anti funghi
Legno composito di alta qualità , di nuova generazione, nato per proporre un elevato standard estetico senza la necessità di manutenzione in ambito outdoor.
La doga viene rivestita da una pellicola di natura plastica co-estrusa con effetto venato legno su entrambi i lati ma con 2 colori differenti (Bi-color).
La pellicola protegge dal viraggio colore e da macchie quali olio ,caffè, vino, acidi etc.
Color FASHION

Color CLASSIC

Color TEAK

Color OLD GREY



BAMBOO DECKING
Materiale del tutto naturale e riciclabile al 100%, le tavole sono costituite da lunghe strisce di bambù compresso ad alta pressione.
Sono resistenti ai funghi e ai danni degli insetti.
Estremamente resistente e duro, le doghe possiedono 2 facce,1 liscia e 1 zigrinata.
Già pre-oliate per una protezione perfetta dai raggi UV, per mantenere il colore e la struttura tipica è necessario trattarlo dopo l’installazione con olio per decking.


