RETE RECINGREEN

La rete Recingreen è realizzata in PP bi-orientate. Le reti realizzate con i polimeri plastici, sono generalmente ottenute mediante il processo d’estrusione, al quale è associato uno stiro trasversale (orientamento molecolare del polimero) mediante il quale si conferisce alla rete notevole flessibilità, leggerezza, e resistenza ai carichi sia statici che dinamici.
Si tratta di un procedimento, che viene applicato successivamente a quello estrusivo. In questo modo la rete già orientata in una direzione, viene orientata anche nell’altra, dando origine ad un prodotto che unisce leggerezza e resistenza in entrambe le direzioni. La rete così ottenuta si dice bi-orientata. Destinata agli impieghi più gravosi, dove si richiede che per lungo tempo restino inalterate le prerogative di resistenza, flessibilità, durabilità. Recingreen, è il prodotto più venduto negli USA per delimitare, proteggere, recintare e prevenire infiltrazioni di selvatici sia nelle aree di riforestazione e rimboschimento, da ungulati (cervi, daini, caprioli ed ovini) sia per recintare e proteggere aree verdi in genere, laddove vi sia il pericolo di transito dei cinghiali. In quest’ultimo caso la rete richiede una messa in opera operata da personale esperto. Resiste al tentativo di masticazione delle specie indicate ed è stabilizzata ai raggi solari UV per minimo 8 anni. Il colore nero è stato studiato apposta per essere otticamente neutro allo sguardo umano.

Caratteristiche tecniche:

  • Polimero: PP bi-orientate

  • Colore: nero

  • Dimensione rotolo: H 1X100MT, H 1,5X100MT, H 2X100MTmm, H 4X100MT

  • Maglia: recingreen “S” 15×22 mm, “M” 20×35 mm, “L” 50×50 mm

  • Protegge da: daino, cervo, capriolo, camoscio, stambecco, muflone e cinghiale

INVIACI LA TUA RICHIESTA:

    Autorizzo il trattamento dei miei dati da parte di Green 4 Green S.R.L. in conformità con la Legge Sulla Protezione Dei Dati Leggi Protezione dei Dati

    I campi segnati con * sono obbligatori